[mib] Re: Mdv One in /testing

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jul 2008 17:08:01 +0200

abit rules ha scritto:
in questa email non parlavo della MIB Live ma di una cartella /testing
contenente le prime MDV One realizzate dal MIB
con tutti i programmi delle Mandriva One ufficiliali,
ma in versione aggiornata, dai repo mandriva,
come fai a non averlo capito?
In email precedenti l'ho spiegato bene .............
Sono le Live di Mandriva, quelle da 700M, alla Ubuntu
ma sono state aggiornate, e possiamo aggiornarle
periodicamente

come ti ho scritto in privato sono pieno di esami e faccio tutto il più in fretta possibile, ora ho capito : )

Per le 2 MIB LIve (kde e Gnome)
Non fai prima a scaricarle e a provarle?

no tempo
Che cosa vuoi che siano? Sono come la MIB live precedente,
ma stavolta basata su Mandriva 2008.1, e stavolta sono due
perche una e' basata su kde (come la precedente) ma adesso
abbiamo anche la MIB Live basata su Gnome
da 700 giusto?

Le due Live sono ciascuno oltre 2.2Giga e quindi circa il triplo
delle Mandriva One, quindi un bel numero di programmi direttamente utilizzabili

quindi: mandriva one aggiornate: 700 mb, mib live 2,2 giga?
C'e una nostra versione ottimizzata di Compiz con l'effetto sfera
configurato e un look spaziale (ROberto gli ha dato in codide il nome di SPACES)

nuovi programmi

programmi aggiornatissimi e ottimizzati con maggiori prestazioni

maggiori prestazioni in modalita Live, rispetto alle mandriva one

lista dei programmi triplicata

vuoi che ti faccio una descrizione dei programmi?
credimi sto giu e sono sfinito.. ma non per questo

io ho chiesto in lista, ma nessuno risponde eccetto tu, roberto manco a parlarne.. dimmi cosa scrivo al gestore di distrowatch:

"questa live è uguale alla 2008.1, è più grande perché ci sono più programmi, secondo i miei amici è più veloce, e ha un sacco di programmi che non conosco.. " ?????

La descrizione l'abbiamo gia messa sulla pagina:
li' ci sta gia tutto, e hai pure fatto un paio di correzioni in inglese.........

si, ma voglio qualcosa di più tecnico e la lista dei pacchetti PRESENTI SOLO nella nostra MIB-live

la lista dei pacchetti e' sul file di testo e si scarica insieme nel torrent

no tempo
o puoi scaricarla dal sito ftp rumeno

sto scaricando ma sono a un giga e dovrò anche tenere più spento il computer questi giorni, se aspetto a finire io il download dovrò cancellarlo per la mib-live 2010 : )

E poi, la descrizione e la review non le fa chi realizza un prodotto,
ma chi guarda dall'esterno, da occhi piu' oggettivi.

la descrizione la fa chi realizza il prodotto, la recensione la fanno gli esterni, o no?