[mib] Re: Mdv One in /testing

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jul 2008 19:54:19 +0000 (GMT)

in questa email non parlavo della MIB Live ma di una cartella /testing
contenente le prime MDV One realizzate dal MIB
con tutti i programmi delle Mandriva One ufficiliali,
ma in versione aggiornata, dai repo mandriva,
come fai a non averlo capito?
In email precedenti l'ho spiegato bene .............
Sono le Live di Mandriva, quelle da 700M, alla Ubuntu
ma sono state aggiornate, e possiamo aggiornarle
periodicamente

Per le 2 MIB LIve (kde e Gnome)
Non fai prima a scaricarle e a provarle?

Che cosa vuoi che siano? Sono come la MIB live precedente,
ma stavolta basata su Mandriva 2008.1, e stavolta sono due
perche una e' basata su kde (come la precedente) ma adesso
abbiamo anche la MIB Live basata su Gnome

Le due Live sono ciascuno oltre 2.2Giga e quindi circa il triplo
delle Mandriva One, quindi un bel numero di programmi direttamente utilizzabili

C'e una nostra versione ottimizzata di Compiz con l'effetto sfera
configurato e un look spaziale (ROberto gli ha dato in codide il nome di SPACES)

nuovi programmi

programmi aggiornatissimi e ottimizzati con maggiori prestazioni

maggiori prestazioni in modalita Live, rispetto alle mandriva one

lista dei programmi triplicata

vuoi che ti faccio una descrizione dei programmi?
credimi sto giu e sono sfinito.. ma non per questo

La descrizione l'abbiamo gia messa sulla pagina:
li' ci sta gia tutto, e hai pure fatto un paio di correzioni in inglese.........

la lista dei pacchetti e' sul file di testo e si scarica insieme nel torrent

o puoi scaricarla dal sito ftp rumeno

E poi, la descrizione e la review non le fa chi realizza un prodotto,
ma chi guarda dall'esterno, da occhi piu' oggettivi.