[mib] MIB-Live Programmi

  • From: "Roberto Zaffuto" <rzaffuto@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2008 18:43:30 +0200

Salve !!
Ho appena completato e testato accuratamente le nuove MIB-Live dedicate ai programmi:

mib-linux-2008.1-live-prog-one-KDE-int-cdrom-i586
mib-linux-2008.1-live-prog-one-GNOME-int-cdrom-i586

Queste live sono dedicade esclusivamente alle ultime ottimizzazioni in i686 e agli ultimi pacchetti ricompilati.

Sorge solo il problema di caricarle sul server Rumeno; io sarei disposto a farlo, ma non ho l'accesso.

Cosi' lo dovrebbe fare Nicco con un revolver calibro 30 puntato alla tempia !!! Ghgh !!!

O altrimenti dovremo attivare il Torrent !!!

Decidete voi come possiamo organizzarci questa volta !!!

Vi ricordo che le live devono essere messe online entro domenica sera !!!!

Ciao Roberto

P.S. Nella prossima mia M.L. allegherò delle screenshot per la news !!!

P.S. Forse queste saranno le ultime MIB-Live che faccio e poi mi darò alla machia anzi a Ubuntu !!!!

Ciao ciao
--

Roberto Zaffuto