[mib] Re: MIB-LIVE-GAMES Pubblicato in download-torrent

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2008 20:54:16 +0200

Roberto Zaffuto ha scritto:
Ciao a tutti!
Comunico che finalmente ieri le live dei games che mi avevano dato moltissimi problemi, finalmente hanno passato l'ultimo test di verifica e collaudo.

Oggi 15/08/2008 ho appena pubblicato i file torrent che li troverete quà:

*http://www.seedpeer.com/search/mib-games/2/1.html*

All'interno del download troverete anche le kover da stampare e ritagliare dei DVD.

In allegato a questa ML i file torrent per i membri del MIB.

*Preparate un imediato annuncio ufficialte su tutti i canali e in tutte le lingue !!!*

Seguono le liste del contenuto dei 2 DVD.
*
MIB-Live-games-DVD_1:*
/aumagetron
bzflag
chromium
crack-attack
crack-attack-music
crack-attack-sounds
extremetuxracer
freeciv-client
freeciv-data
freeciv-serv er
frozen-bubble
frozen-bubble-server-common
gnuchess
libphysfs1.0
powermanga
squirrel
supertux
tcsh
toppler
blobby
bobobot
bos
editobj
egoboo
egoboo-data
fillets-ng
fillets-ng-data
flightgear
flightgear-base
foobillard
freedoom
gl-117
glest
globulation2
gnucap
gtetrinet
libbullet2
libcal3d12
libglew1.3
liblua5.0
lincity-ng
maniadrive
netpanzer
neverball
openmortal
prboom
py2play
pyogg
pyopenal
pyvorbis
ri-li
scourge
scourge-data
slune
soya
starfighter
stepmania-data
stepmania-stepmix1
supertuxkart
tuxpuck
vdrift
vdrift-data
vegastrike
vegastrike-data
warzone2100
warzone2100-data
stepmania
widelands

/*MIB-Live-games-DVD_2:
*/ksudoku
openarena
wesnoth
wormux
xmoto
nexuiz-sdl
nexuiz-data
openarena-data
gkre llm
gkrellm-devel
gkrellm-server
gnome-games
gnome-games-extra-data
kdegames
kdegames4
kdegames4-core
kdegames4-devel
libkdegames1
libkdegames1-devel
libkdegames4
libkggzgames4
vdr-plugin-games
bsd-games
games-compat
pingus
assaultcube
worminator
digger
koules
gnurobbo
bumprace
gemdropx
opencity
wesnoth
globulation
rocksndiamonds
barrage
flobopuyo
bluedj
mahjongg3d
mahjongg3d-extra
brutalchess
smc
freelords
ggz-gtk-games
ggz-kde-games
ggz-sdl-games
pysol
autozen
fretsonfire
chromium
torcs
torcs-data
torcs-data-cars-extra
torcs-robots-base
torcs-robots-berniw
torcs-robots-bt
torcs-robots-olethros
tremulous
tremulous-maps/

perfetto, domani pubblico la news in tutti i siti, facciamo tornare le tue live nell'olimpo delle distro : )

hai qualche dettaglio tecnico da darmi oppure sono delle normali One con kde/gnome e con aggiunti tutti quei giochi? grazie

ciao
Marcello