[mib] Re: MIB-LIVE-GAMES Pubblicato in download-torrent

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 10:02:43 +0200

Il Friday 15 August 2008 19:49:37 Roberto Zaffuto ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Comunico che finalmente ieri le live dei games che mi avevano dato
> moltissimi problemi, finalmente hanno passato l'ultimo test di verifica e
> collaudo.
>
> Oggi 15/08/2008 ho appena pubblicato i file torrent che li troverete quà:
>
> http://www.seedpeer.com/search/mib-games/2/1.html
>
> All'interno del download troverete anche le kover da stampare e ritagliare
> dei DVD.
>
> In allegato a questa ML i file torrent per i membri del MIB.
>
> Preparate un imediato annuncio ufficialte su tutti i canali e in tutte le
> [...]

arobe' ....che ti devo dire ...fai sempre di testa tua ....speedpeer
ma te lo gia detto che privilegia certi client tipo quelli x wizozzo  eche
faccio  installo .μtorrent sotto crossover  ?...le sto scaricando e mi dice 4
giorni ....cazzo che figura di merda ....robe' quando esci dalle chroot
combini solo malani ......
PS: ho saputo che dai lezioni di bash a blino ghghghgh complimenti
ma farlo pagare ? no ? ( tanto non mi risulta che il suo lavoro giustifichi
il suo stipendio)
lost in core dump