[mib] Re: MIB: Primo anniversario!

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2008 20:00:09 +0000 (GMT)

Esistono in giro torrent con la collezione completa di tutti i giochi N64:
sono in versione EU - USA e JPN

Sono circa 25 giga complessivamente tutte le roms compresse!!!

Sulla News ho parlato dei giochi che gia uno possedeva... di scaricare solo
quelli,
ma capisci che dovevo farlo!!!

Adesso completero la  PlayStation , che sono a buon punto

Poi ad altre sorprese incredibili..........

Mi voglio dedicare a titoli non esistenti su Mandriva!!!!!!
 Anche se particolarmente difficili:
E il divertente sta proprio li!!!!!!

E poi una volta che ho le configurazioni e gli spec
portarli subito su Mandriva 2009.0 ci staro' un attimo....