[mib] Re: MIB Pagina sul Blog

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jul 2008 10:23:00 +0000 (GMT)

x Astromario
Le tue modifiche vanno bene, ma sono da integrare adesso con il testo che ho
anche ampliato e modificato stamattina

Ho letto la tua email solamente dopo:
quindi dovresti rivedere nuovamente il testo complessivo, e poi ne facciamo
cosi uno unico, rivisto e corretto

Comunque prepara gia' l'area FORUM per le MIB Live nuove, con il testo che vuoi:
 a modificare e migliorare il testo c'e tempo, e lo si puo' fare con calma.