[mib] MIB Pagina sul Blog

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Jul 2008 22:33:13 +0000 (GMT)

Oltre al post, che e' di tipo transiente, ho pensato di aggiunger un Link
statico
in alto come pagina sempre presente, e facilmente raggiungibile sul Blog,
chiamata MIB-Live

Ne ho effettuato una veloce traduzione in inglese, qui:
http://mib.pianetalinux.org/miblight/mib-live/?lan=english

Si prega killer e/o schizoid, di verificare se la traduzione va bene, l'ho
buttata giu'
velocemente e senza ricontrollarla tanto bene...
se ci sono errori correggete pure!

Qiesta pagina la si puo usare per darne comunicazione a portali importanti, come
distrowatch, ecc.

Adesso occorre anche che Astromario prepari sul Forum la News bilinque,
il piu' presto possibile,  puo' usare il testo gia' pubblicato sul Blog e su
www.mandrakeitalia.org.

E poi anche uno spazio adeguato e  apposito
per le eventuali discussioni sulle Live, quelle esistenti, e le future.

Ciao a tutti da Nicco

N.B. Appena provate le nuove Live, fateci sapere cosa ve ne sembra...

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l&#39;home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina