[mib] Re: Logo MIB

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 May 2008 15:32:26 +0200

Alessandro Pisa ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Alessandro Pisa aka Esalando Prassi. Tempo fa analizzando repository non ufficiali, ho notato che il logo Mib non rispecchiva la qualita' dei pacchetti offerti. Mi sono messo a giochicchiare con inkscape e il risultato e' il file che vi allego. Non so se si capisce l'ispirazione al logo della nazionale di calcio e vuole sottolineare l'italianita' del progetto.
Spero vi piaccia, anche se e' una versione molto preliminare.
--
Esalando Prassi
http://alepisa.blogspot.com

ciao