[mib] Re: Logo -ISO

  • From: "Mario Esposito aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Aug 2008 12:30:17 +0200

bravo marcello, quello che ho sempre ripetuto io....
Ma poi ancora non ho capito quale fretta ci sia nel chiudere le iso... (non
l'ho capito perché non è stato detto il motivo.... ;) )
io poi in questi giorni non sono nemmeno sempre collegato perché starò poco
a casa...quindi ancora meno banda in upload.... stiamo senza il minimo
appoggio di un mirror attivo, perché dobbiamo farci deridere dalla comunità
di Mandriva? :rolleyes: