[mib] Re: Il punlsante Older: funziona nuovamente

  • From: inventore1 <inventore1@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2008 15:25:13 +0200

2008/6/3 abit rules <abitrules@xxxxxxxx>:

> 2>Grazie a inventore1, ed al suo oscuro silenzioso lavoro,
> il bottone Older del MIB Blog, ha ripreso a funzionare!
>
> Ed anche la ricerca tramite immissione parziale del titolo
> adesso funziona come dovuto!
>

> Hai visto, conti piu di me!!! 1, 2, 3, 4, 5 ............................
>
> x inv1: ma che accidenti era, che non li faceva funzionare???
>
> la cosa mooolto interessante è che io non ho fatto assolutamente nulla, ho
saputo che funzionavano nuovamente leggendo questa mail. visto che non credo
ai webmaster fantasma credo che sia stato fatto qualcosa sul server.
in ogni caso manca poco e potrò tornare operativo.. tra 1 settimana finisce
la scuola e avrò finalmente un saaaacco di tempo libero, da dedicare anche
al mib.

ciao ciao

p.s. per il logo di cui si parlava in un'altra mail, ci penserò presto a
metterlo, appena ho un attimo di tempo faccio tutto

--
Inventore1 - A Linux user