[mib] Il punlsante Older: funziona nuovamente

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2008 12:28:40 +0000 (GMT)

Comunicazioni:

1>Sono stati copiati tutti i programmi in /testing sui repo standard:
sarano disponibili adesso a tutti i nostri progetti piu delicati quali:
compiz 0.7.6, firefox 3, audacious, cdrkit, dvdrw tools, ntfs3g, nvidia, opera,

Essendo robba delicata, ho voluto che prima la provassero solo
i piu pratici:  Dal momento che funzionava tutto bene, ho ricopiato tutto sui
soliti 6 repo MIb standard,
tranne ardour 3.0 che mi e' stato riportato non funzionare in output, ancora
troppo beta

2>Grazie a inventore1, ed al suo oscuro silenzioso lavoro,
il bottone Older del MIB Blog, ha ripreso a funzionare!

Ed anche la ricerca tramite immissione parziale del titolo
adesso funziona come dovuto!

x inventore1
Ma l'ha dovuto dire symbianflo, ieri nella sua richiesta, per fartelo sistemare:
Io l'avevo chiesto almeno due volte, ma il bottone restava immobile..........

x symbianflo
e dire che ritenevi di contare come il 2 di coppe!!!
Ed invece, il nostro inv1, ti ha ascoltato subito...................
Hai visto, conti piu di me!!! 1, 2, 3, 4, 5 ............................

x inv1: ma che accidenti era, che non li faceva funzionare???

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/