[mib] Re: IL MIB SI ALLARGA: DAGO68 ha fornito un pacchetto, ed e' fatto bene!

  • From: "Mario Esposito aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2008 09:46:34 +0200

ecco fatto.... gruppo su google creato... e ho iscritto manualmente tutti
noi (spero di non aver sbagliato alcun indirizzo email) chiunque abbia
problemi mi contatti in privato.

Il gruppo è nascosto dalle directories, non sarà trovato su google search,
il suo archivio non sarà consultabile dai non iscritti, le iscrizioni
saranno solo su invito dagli amministratori o per diretta iscrizione da
parte degli amministratori.
Il funzionamento, per il resto, è analogo a questa ML: tutti invieremo
messaggi ad un indirizzo di posta che provvederà a recapitarli a tutti i
membri del Gruppo. Inoltre ho mantenuto il tag [MIB] nell'oggetto del
messaggio, in modo da mantenere eventuali filtri o etichette precedentemente
create.
Per accedere ai servizi web del gruppo è necessario un account GMAIL (che
invito a creare, in caso non si abbia), altrimenti basta la vostra normale
email per le sole comunicazioni ai membri. Marcello mi risultavano 2 tuoi
indirizzi email usati in questa ML, ne ho inserito solo uno, contattami se
hai problemi.

Buona ML con Google allora!

Ciaociao mario

P.S. se tutto è andato bene, possiamo "trasferire" le nostre prossime
comunicazioni direttamente nella nuova ML, e non usare piu questa ML. Tanto
se vogliamo consultare l'archivio dei messaggi di questa ML basta fare una
ricerca su google XDXDXDXD