[mib] Re: Cose' tutto questo insolito silenzio?

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2008 15:06:56 +0200

symbianflo ha scritto:
Il Friday 30 May 2008 20:18:16 Mario ha scritto:
ho in mente di chiedere il supporto del laboratorio in cui sto effettuando
la tesi universitaria... se mi date quyalche giorno vi posso dare maggiori
informazioni si spera positive ;)

magari ... tranquillo, sembra che OO li fa la vita dura a roberto

aggiorno:

1-astromario :10KB
2-symbianflo :80KB
3-nicco          :60KB
4-skizoid       :15KB
vediamo i altri .....per favore non mi fate chiedere aiuto su ILDN :(

lost in core dump
io vi posso dare la mia disponibilità fino a lunedi, anche se non sono sicuro al 100%. comunque ho una 7 mega, una mano vi potrebbe sempre far comodo

fatemi sapere

ciao
Marcello (killer1987)