[mib] Re: Cose' tutto questo insolito silenzio?

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2008 16:12:34 +0200

Manuel Orsatti ha scritto:
è mario che chiede all'università, non io (manuel alias schizoid), asd

Il 31 maggio 2008 16.12, symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx <mailto:symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il Saturday 31 May 2008 15:50:44 Mario ha scritto:
     ehm... symbianflo.. ma la mia banda in upload quando l'hai avuta?
     io sono astromario, non schizoid (che è manuel ;) )
     comunque la mia banda disponibile sta sui 40 kB max

     saluti a tutti

    Il 31 maggio 2008 15.06, Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx
    <mailto:vivymarcy@xxxxxxxxxx>> ha scritto:
    symbianflo ha scritto:

     Il Friday 30 May 2008 20:18:16 Mario ha scritto:
     ho in mente di chiedere il supporto del laboratorio in cui sto
     effettuando
     la tesi universitaria... se mi date quyalche giorno vi posso dare
     maggiori
    informazioni si spera positive ;)
     magari ... tranquillo, sembra che OO li fa la vita dura a roberto

    re-re- aggiorno:
     1-astromario :40KB ( scusatemi  forse e meglio se usiamo i nick ...)
    2-symbianflo :80KB
     3-nicco          :60KB
     4-skizoid       :15KB
    5-killer             :50KB ( ?)
     vediamo i altri .....per favore non mi fate chiedere aiuto su ILDN :(

    " io vi posso dare la mia disponibilità fino a lunedi, anche se
    non sono

     sicuro al 100%. comunque ho una 7 mega, una mano vi potrebbe
    sempre far
     comodo

     fatemi sapere

     ciao
     Marcello (killer1987)"

    certo ci serve anche l'ultima goccia di banda che possiamo
    mettere insieme  , raga sono al meno 3 iso a piu' di 4 giga
    ciascuna ....

    PS. Skizo se riesci nel impresa sarebbe troppo bello

    lost in core dump

questi nomi fanno troppa confusione, bisognerebbe avere solo i nick : )