[mib] Re: Cose' tutto questo insolito silenzio?

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2008 12:45:10 +0200

Il Friday 30 May 2008 10:16:34 abit rules ha scritto:
> Mi sembra strano non aver ricevuto questa settimana alcuna email,
> attraverso questa mailing-list, con le tante News che arrivavano...
>
> Compiz, K3b, Amarok e tantissimi altri, e si' e' stata una settimana
> pienissima di realizzazioni, non vi hanno fatto, ne' freddo ne caldo?
>
> Veniamo, alla nostra richiesta di aiuto, interno o esterno che sia
>
> 1>Ultima versione dello script
> http://mib.pianetalinux.org/2008.1/setrepos_multi-2.2.2.sh
>
> Occorre tradurre le stringhe di questo fantastico script in qualche
> altra lingua:
> [...]
e noi saremo una distro .....
Visto che nicco porre il problema delle live e di early seeders ,
colgo l'occasione di chierdervi aiuto
Si pone il problema del tracker che alla fine sara sempre su mininova
( se avete alte proposte benvenga ) visto il silenzio del webmin di
mandrivausers.ro , quindi siamo da soli , la banda in upload di roberto non
la possiamo considerare , e nicco per fare da seeder dovrebbe tralasciare
tutto il resto , allora vi chiedo gentilmente :
-Chi di voui e disposto a sacrificare il upload per un periodo di una
settimana ( forse anche di meno ...)?
-Quelli che rispondono al appello ,li prego di postare anche la larghezza di
banda in upload

lost in core dump