[mib] Comunicazioni varie

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jun 2008 12:54:27 +0000 (GMT)

1>
In risposta ad un dialogo tra me e dago68, sul MIB Blog a causa di smplayer

http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/06/12/smplayer-061/

ho deciso di portare su mandriva la versione svn di mplayer, che in accoppiata
ad smplayer, permette adesso di impostare la riproduzione piu' lenta o veloce
ma di avere l'audio perfettamente conprensibile, anche se ne cambia velocita'
ma non ne altera il picco (no ai chipmunks)

Fatemi sapere come vi va, e se e il caso, di metter questo al posto,
dell'mplayer
corrente rc2.13

Qui il mio ultimo post, con l'indirizzo del nuovo programma

http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/06/12/smplayer-061/#comment-842

Link diretto del programma:
http://mib.pianetalinux.org/2008.1/i686/testing/mplayer-svn/20080617

2>
Per quanto riguarda il problema causato dal porting FFPMEG/X264, ho deciso
di eliminarli per adesso dai repo MIB, e ho postato un piccolo script per
eliminare
prima il nuovo FFMPEG/X264 e reinstallare tutto tornando alle vecchie release.

http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/06/16/x264-060-ffmpeg-049/#comment-836

Se quelcuno dovesse chiedere su mandrakeitalia.org, la soluzione al problema del
mancato funzionamento di VLC, e sembra anche di KINO e KDENLIVE, suggeritegli
dunque il link, sopra elencato:
Ho pochissimo tempo adesso, per mia situazione familiare,  per seguire il forum
di ILDN

Per piacere, se vedete utenti in difficolta' a causa degli aggiornamenti dei
giorni scorsi di
ffmpeg, fate Voi da Ciceroni!!!

3>
Saranno tra pochissimo pronte, diverse MIB Live:
dobbimao organizzarci prima meglio con il SEED del torrent, provate a riuscire
a trovare gente con una buona banda di UPLOAD, disposta ad aiutarci, le nostre
sole forze sono insufficienti...

Ciao da NicCo

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/