[mib] Compiz 0.75 sul server: da adesso potete gia' testarlo!

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2008 11:18:21 +0000 (GMT)

Si pregano
Schzoid e/o Killer1987, e/o altri del MIB team, di preparare una News adatta
cone le spiegazini, in italiano e inglese, per oggi:
e prepararsi per diffondere la News su vari portali del settore...

Ecco i due repo 32bit
(la versione x64 sara' pronta stanotte, ho gia' mandato a sflo tutti i sorgenti
e la procedura esatta di compilazione)

Link i686
http://mib.pianetalinux.org/2008.1/i686/testing/compiz/

Link i586
http://mib.pianetalinux.org/2008.1/i686/testing/compiz/

Aggiungete il repo sperimentale, e provate ad installare compiz, in diversi
modi, o attraverso il semplice aggiornamento dalla precedente versione, a
attrverso mcc se e' la prima volta, o attraverso il nuovo metapacchetto task-3d.

Occorre testare il funzionamento:
- con il Kde 4.0.X e Gnome
- testare Emerald, emerald-themes
- testare i vari sets di plugins
- testare simple ccsm

Io l'ho solamente potuto testare con Kde 3.5.9, ed in versione base, senza
plugins e senza emerald

Aggiungete il repo i686:
urpmi.addmedia MIB_Compiz075 --update
http://mib.pianetalinux.org/2008.1/i686/testing/compiz with
media_info/synthesis.hdlist.cz

oppure, se avete un catorcio:
urpmi.addmedia MIB_Compiz075 --update
http://mib.pianetalinux.org/2008.1/i586/testing/compiz with
media_info/synthesis.hdlist.cz

Ciao, da NicCo

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/