[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2008 19:00:53 +0200

Mario aka astromario ha scritto:
effettivamente c'e tutto un discorso di promozione pre- e dopo-rilascio che andrebbe studiato bene. Siamo pochi seeders (io da parte mia sto in seeding 24/24h da domenica e quasi sempre metto tutta la mia banda in upload che sono 50 KB/s.

Per il fatto delle caratteristiche che richiede Marcello non so che dirvi, secondo me già il fatto che si tratti di un DVD live è qualcosa che non c'era. Eviterei comunque una frequenza di uscita delle live troppo alta, perché questo superlavoro che ci sarebbe dietro per mantenere le scadenze non darebbero comunque i frutti sperati.

Io sinceramente per la GAMES proporrei frequenza di 6 mesi e per la PROG non meno di 8 mesi.... questo per non disperdere le energie inutilmente... meglio farne uscire di meno ma pensare ad ogni aspetto della promozione e dare delle certezze di qualità agli utenti.... almeno io la penso cosi, voi che dite?

Il 10 luglio 2008 12.50, symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx <mailto:symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il Thursday 10 July 2008 11:08:15 Marcello Anni ha scritto:
> [...]
    Aprile,

> [...]
    ci sono
    > novità interessanti da provare o durante la fase di sviluppo
    delle nuove
    > versioni..
    >
    > mi puoi fare una lista con le 10-20 caratteristiche salienti di
    queste
    > mib-live? anche i pacchetti che hai inserito e non sono presenti
    nelle
    > release ufficiali
    >
    > grazie
    >
    > Ciao
    > MArcello
    >

    > ps=quindi ti hanno rilasciato? chi ha pagato il riscatto? : )

    ===================================================00
    Si te puoi tranquillamente fare su delle distro anche una al di se
    ti va
    ma Robe ' ti dico 2 cose :
    il torrent: kde/gnome  seeder:6/5 leeches:2/0  quindi fai te .....
    al ftp rumeno nn abbiamo acceso al stat. ma non vedo grandi movimenti
    tipo calo della banda in download ( gia quando scaricavo io e
    grissino assieme
    mi sie dimezzata la velocità) , quindi senza un bel lavoro di
    promozione,
    prima e dopo le release , temo che il tuo lavoro farà la fine di
    queste 4
    iso......
    PS: le altre iso MIB sono state scaricate da 186 paesi del mondo
    finora con
    queste 2008.1,so' 4 gatti .....nostrani e basta ......  :)
    E poi i 6 seeders ....... RAGA VI SIETE OFFERTI VOI NESSUNO VI HA
    COSTRETTO..... ( capimosene di queste 6 seeder uno so' io +2 miei
    amici ....)
    Io la vedo cosi :
    Prima di ogni nuova uscita  fatte pubblicità(uscita imminente
    dopo il lancio  continuate ( testato ,e le nuove features.....)

    lost in core dump

quoto in pieno su tutto, forse sei mesi a testa (prog e games), però organizzato tutto per il meglio, utilizzando anche il wiki per pianificare, organizzare e pubblicizzare il tutto.

ciao
Marcello