[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2008 17:42:48 +0200

effettivamente c'e tutto un discorso di promozione pre- e dopo-rilascio che
andrebbe studiato bene. Siamo pochi seeders (io da parte mia sto in seeding
24/24h da domenica e quasi sempre metto tutta la mia banda in upload che
sono 50 KB/s.

Per il fatto delle caratteristiche che richiede Marcello non so che dirvi,
secondo me già il fatto che si tratti di un DVD live è qualcosa che non
c'era.
Eviterei comunque una frequenza di uscita delle live troppo alta, perché
questo superlavoro che ci sarebbe dietro per mantenere le scadenze non
darebbero comunque i frutti sperati.

Io sinceramente per la GAMES proporrei frequenza di 6 mesi e per la PROG non
meno di 8 mesi.... questo per non disperdere le energie inutilmente...
meglio farne uscire di meno ma pensare ad ogni aspetto della promozione e
dare delle certezze di qualità agli utenti.... almeno io la penso cosi, voi
che dite?