[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2008 12:50:22 +0200

Il Thursday 10 July 2008 11:08:15 Marcello Anni ha scritto:

> perfetto, eccetto per le cooker... più che altro le farei quando ci sono
> novità interessanti da provare o durante la fase di sviluppo delle nuove
> versioni..
>
> mi puoi fare una lista con le 10-20 caratteristiche salienti di queste
> mib-live? anche i pacchetti che hai inserito e non sono presenti nelle
> release ufficiali
>
> grazie
>
> Ciao
> MArcello
>

> ps=quindi ti hanno rilasciato? chi ha pagato il riscatto? : )

===================================================00
Si te puoi tranquillamente fare su delle distro anche una al di se ti va
ma Robe ' ti dico 2 cose :
il torrent: kde/gnome  seeder:6/5 leeches:2/0  quindi fai te .....
al ftp rumeno nn abbiamo acceso al stat. ma non vedo grandi movimenti
tipo calo della banda in download ( gia quando scaricavo io e grissino assieme
mi sie dimezzata la velocità) , quindi senza un bel lavoro di promozione,
prima e dopo le release , temo che il tuo lavoro farà la fine di queste 4
iso......
PS: le altre iso MIB sono state scaricate da 186 paesi del mondo finora con
queste 2008.1,so' 4 gatti .....nostrani e basta ......  :)
E poi i 6 seeders ....... RAGA VI SIETE OFFERTI VOI NESSUNO VI HA
COSTRETTO..... ( capimosene di queste 6 seeder uno so' io +2 miei amici ....)
Io la vedo cosi :
Prima di ogni nuova uscita  fatte pubblicità(uscita imminente .....) , e poi,
dopo il lancio  continuate ( testato ,e le nuove features.....)

lost in core dump