[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 15:04:20 +0200

marcello questa mailing list funziona alla grande, quindi un grazie te lo
meriti :)

Riguardo il canale IRC, credo anche io che freenode sia la scelta giusta,
rimane il problema del nome del canale, stavo pensando che #mib potrebbe non
essere molto intuitivo per molte persone, invece se scegliessimo, per
esempio, #mandriva-italia-backports avremmo molta più visibilità anche
perché quando si scorre la lista dei canali appariremmo vicini quello
ufficiale di #mandriva

Come prova ho già creato il canale #mandriva-italia-backports, ma non lo ho
ancora registrato (mi ci vuole un attimo ;)
e concordo che bisogna frequentarlo, come minimo rimanere collegati tutto il
giorno, la sera soprattutto :)

Altra cosa, dopo che abbiamo ufficializzato la calendarizzazione (timeline)
e messo a punto quanto viene richiesto da distrowatch.com (screenshot,
mailing-list per gli utenti, documentation) per poter apparire nelle
classifiche direi che è il caso sottoporre la MIB-live a distrowatch,
davvero poi potremmo avere la visibilità sperata...