[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 14:11:54 +0200

symbianflo ha scritto:
"azzu azzu iu iu " 2 settimane fa non c'era anima viva nella freelist l'unico scemo io, che chiedevo aiuto per distribuire le iso dai rega su , comincio ad appassionarmi sembra una telenovelas sinceramente mi va bene qualsiasi cosa basta che non rimanga qui ci vogliono fatti ..... in che riguardo IRC, calendarizzazione, wiki , tutto insomma , io sono d'accordo a patto ( come ho gia detto ) che non resti qui ....

lost in core dump

io mi posso occupare del wiki, promozione e (se ho tempo) seed. Augh