[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 12:02:12 +0200

"azzu azzu iu iu " 2 settimane fa non c'era anima viva
nella freelist l'unico scemo io, che chiedevo aiuto per distribuire le iso
dai rega su  , comincio ad appassionarmi sembra una telenovelas
sinceramente mi va bene qualsiasi cosa  basta che non rimanga qui
ci vogliono fatti ..... in che riguardo IRC, calendarizzazione, wiki , tutto
insomma , io sono d'accordo a patto ( come ho gia detto ) che non resti
qui ....

lost in core dump