[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: Roberto Zaffuto <rzaffuto@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 11:47:08 +0200

"P.S. una frequenza di release di 6 mesi sarebbe ottima, giugno-dicembre :) :) però attenzione, di quante ISO stiamo parlando? 2 iso per la PROG (kde e gnome) e 1 iso per la GAMES (kde)? quindi ogni volta ne devono uscire 3? Il seeding incomincia ad essere problematico poi... (rolleyes)"

Era proprio per questo motivo che avevo inizzialmente detto ogni 4 mesi! Ogni 6 mesi la Live-games giugno-dicembre e ogni 4 mesi la Mib-Live-prog insieme alle Mandriva-one (base) aggiornate. Comunque è ancora da decidere; io e Nicco pubblicheremo la calendarizzazione su mib.pianetalinux.org !!!

Ciao Roberto