[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 11:22:59 +0200

aggiungo, per fare chiarezza che:

irc.azzurra.org è il primo network in italia e il canale #mib è attualmente
libero
freenode.net invece sembra essere il primo al mondo e quello più utilizzato
nel nostro campo, pensate che qui esistono decine e decine di canali
dedicati a linux, o ai vari lug oltre che i seguenti canali:
esistono #mysql, #xchat, #xorg, #amarok, #apache, #archlinux, #ubuntu,
#debian e dulcis in fundo #mandriva ---> sinonimo di grande potenza e di
importanza riservata da tutti a questo modo di comunicare
tuttavia il canale #mib risulta già essere occupato, chissà se è il canale
che ha creato inventore1?
Io opterei quindi per creare il canale su freenode, in modo da farci
conoscere anche di più :P
altre proposte per il nome canale potrebbero essere:
#mandrivaitaliabackports o #mandriva-italia-backports o #linux-mib .....
aspetto direttive dai grandi capi :D