[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 10:43:17 +0200

si, creare canali IRC è gratuito e teoricamente uno vale l'altro, basta
averne uno, comunicarne l'esistenza e usarlo :P
Intanto lo creo io su azzurra, chiamato #mib

Per quanto riguarda il funzionamento delle chat IRC non fatevi problemi, io
sono abbastanza pratico e vi creo una guida semplice semplice  da seguire :D

Per newsletter intendo proprio uno strumento a parte rispetto al forum, per
capirci, una persona potrebbe desiderare solo ricevere le mail di news e non
volersi iscrivere al forum.
Comunque agli utenti iscritti al Forum si possono anche inviare mail per far
sapere che abbiamo rilasciato delle nuove ISO ;)

Per quanto riguarda la raccolta fondi, effettivamente il problema ssh non è
da poco, perché non tutti forniscono tale possibilità... fateci sapere come
evolve la cosa