[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2008 08:42:23 +0200

Allora io direi che sarebbe opportuno fare le cose in modo concreto e chiaro
a tutti, innanzitutto costruire una timeline, con una data ben precisa di
uscita delle live, in modo che la gente cominci a fremere dalla felicità (
:P ) in prossimità della data di rilascio...
Ripeto che secondo me il forum dovrebbe essere pensato diversamente e tutti
dovremmo partecipare al suo sviluppo in modo congiunto...
Considerando che questa MailingList deve rimanere uno strumento per noi
dello "Staff" ,  rimane il fatto che agli utenti dobbiamo fornire  tutti i
mezzi possibili di comunicazione ed interazione. Da questo punto di vista
secondo me sarebbe opportuno creare un canale IRC da mettere a disposizione
degli utenti e che potremmo anche sfruttare tutti noi per comunicare in
tempo reale... Se mi date l'ok intanto lo creo subito su azzurra, che è il
server più famoso e frequentato d'Italia.
Altro strumento da sfruttare è una newsletter a cui gli utenti possono
aderire per ricevere le nostre news soprattutto per quanto riguarda
l'imminente uscita delle iso.

Ricapitolando:
- creare una timeline degna di questo nome
- sviluppare il forum in modo appropriato
- creare canale su IRC
- creare una newsletter

P.S. una frequenza di release di 6 mesi sarebbe ottima, giugno-dicembre :)
:) però attenzione, di quante ISO stiamo parlando? 2 iso per la PROG (kde e
gnome) e 1 iso per la GAMES (kde)? quindi ogni volta ne devono uscire 3? Il
seeding incomincia ad essere problematico poi... (rolleyes)