[mib] Re: Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2008 23:25:45 +0200

Roberto Zaffuto ha scritto:

On Thu, 10 Jul 2008 19:00:53 +0200
Marcello Anni wrote:

> quoto in pieno su tutto, forse sei mesi a testa (prog e
>games), però organizzato tutto per il meglio, utilizzando
>anche il wiki per pianificare, organizzare e
>pubblicizzare il tutto.
>
> ciao
> Marcello

Allora deciciamo per ogni 6 mesi il tutto ????
Con le prossime Live a Natale ????

direi di si, diventa ufficiale.
Oltre la Games che adesso sto preparando e qundi potete cominciare a fare pubblicità !!!!

Ciao Roberto

per la games quando esce basta che mi scrivi le caratteristiche (non solo tecniche) più i giochi che hai aggiunto e provvedo a inviare news un po' a tutti..

ciao
Marcello