[mib] Calendarizzazione delle prossime uscite delle MIB-Live

  • From: Roberto Zaffuto <rzaffuto@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jul 2008 22:32:39 +0200

Ciao
Come già sapete Noi del MIB abbiamo deciso di rilasciare delle live in modo più frequente !

Io ho pensato di creare una calendarizzazione:

MIB-Live-Prog-KDE e
MIB-Live-Prog-GNOME:
Da rilasciare almeno ogni 2 mesi (nei mesi pari): Febbraio, Aprile, Giugno, Agosto, Ottobre, Dicembre

MIB-Live-Games-KDE e MIB-Live-Games-GNOME:
Da rilasciare almeno ogni 3 mesi (mesi pari):  Gennaio, Aprile, Luglio, Ottobre

Cooker:
Oogni 4 mesi (da stabilire)

Che ne pensate ?
E' ovvio che se ne puo' sempre discutere !!!!
Sono accolte le vostre idee su quando scritto !!!!!

Ciao Roberto_65