[mib] Re: Annuncio MIB GARR -lamentele

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Sep 2008 18:22:32 +0200

Francesco Mancuso ha scritto:
Caro Tony_Evo,
Ho provveduto alla correzione dei repo per 2007.1 segnalati in modo errato.

Infatti ad esempio hai scritto /i686/progs/ invece di /i686/ ....

Inoltre, questo lo scrivi tu, :) Segnala che è presente su GARR anche il
mirror del 2007.1 che mancava su mandrivausers.ro.

Ovviamente l'aggiustamento lo fai direttamente sulla pagina su web.

--
ciao.
grissino.

P.S.:
Quelli giusti sono:

2007.1 i686 (32bit)

MIB_i686_@GARR http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/i686/  with
media_info/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia --update MIB_i686_games_@GARR
http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/i686/games/  with
media_info/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia --update MIB_noarch_@GARR
http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/noarch/  with
media_info/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia MIB_i686_NonFree_@GARR
http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/i686/non-free/  with
media_info/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia --update MIB_i686_PlfFree_@GARR
http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/i686/plf-mib/free/  with
media_info/synthesis.hdlist.cz
urpmi.addmedia --update MIB_i686_Plf-noFree_@GARR
http://mib.mirror.garr.it/mirrors/mib/2007.1/i686/plf-mib/non-free/ with media_info/synthesis.hdlist.cz

come al solito non mi è arrivata nessuna news come sempre.. non avete ancora capito che se vogliamo fare una figura decente e permettere anche agli utenti stranieri di leggere il blog bisogna avere tradotte in inglese almeno le notizie più importanti?? non mi fate arrendere, spero che sia l'ultima volta che lo dico, d'ora in poi non tradurrò niente che non mi sia arrivato alla casella e-mail almeno 3 giorni prima della pubblicazione...

ciao
marcello