[mib] Re: AGGIORNAMENTI

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jul 2008 12:32:16 +0200

abit rules ha scritto:
I testi sul MIB Blog, sia in modalita POST, che in modalita' Page (pagina statica linkata in alto), sono stati modificati con l'aggiunta del metodo FTP di scaricamento, raccomandazionii, ecc.

E' stato fatto in bilingue:
prego chi potesse, se trovate errori di ortografia, errori o imprecisazioni, ecc,. di correggere, e avvisare circa le correzioni

Quindi i testi attuali sono quelli ufficiali da trasmettere, ai vari Blog, ecc.

Link inglese della Page
http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/07/06/mib-live-20081/?lan=english

Link inglese del POST
http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/07/06/mib-live-20081/?lan=english

non per fare il pignolo, ma è lo stesso link : )
Ciao da NicCo

E correggete..., evitate cosi' di farmi fare una brutta figura con l'inglese
(mi raccoamando soprattutto a killer e schizoid: sono nelle vostre mani)

io sono pronto a correggere eventuali errori, però ho visto che stavi modificando la pagina e ho abbandonato.. hai finito?