[Mein Kampf] Re: xp save

  • From: "groff75\@libero\.it" <groff75@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 23:19:28 +0100

ciao sono bishop al riguardo del xp a me va bene cosi, cambierei solo una=
 cosa che chi vede le mine non possa disinnescare e toglierei il salto su=
l groppone togli energia che non serve a un ca##o a mio parere e da solo =
fastidio.
PS: alla cena ho visto girare alcune fotocamere , perche non postate dell=
e foto? qualcuno me ne manderebbe alla mia mail? grazie ciao

> ciao ragazzi
>
> vorrei sentire un parere di ogni uno di voi in merito al xp save...
> lasciamo cosi (i punti rimangono tutto il tempo che uno gioca e vengono=

> resetati automaticamente dopo 3 ore di inattivit=E0 sul server)
> o pure facciamo modo che i punti vengono resetati alla fine della
> campagna?(vuol dire dopo la 10. mappa i punti tornano a zero per tutti)=

> vorrei sapere un giudizio vostro.
>
> il mio sarebbe la opzione nr.1(lasciare cosi com'=E8) ;-)
>
> bacioni a tutti....Mercy

lidamento.Una sola rata pi=F9 bassa per i tuoi finanziamenti e, in pi=F9,=
 liquidit=E0! www.mutuionline.it=0Ahttp://click.libero.it/mutuionline18di=
06=0A