[Mein Kampf] Re: xp save

  • From: "paghe15\@libero\.it" <paghe15@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 14:40:21 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Mon, 18 Dec 2006 13:19:40 +0100
Subject : [Mein Kampf] xp save

io th78e sono daccordo con mercy vaada per la prima  a per vostra informa=
zione io purtroppo dal 23 dicembre al 7 gennaio non potro giocare perche =
sono in montagna e li  la dsl non va non siate troppo contenti tutti hi h=
i hi ...... lunica contenta e mia moglie...... hi hi hi

> ciao ragazzi
>
> vorrei sentire un parere di ogni uno di voi in merito al xp save...
> lasciamo cosi (i punti rimangono tutto il tempo che uno gioca e vengono=

> resetati automaticamente dopo 3 ore di inattivit=E0 sul server)
> o pure facciamo modo che i punti vengono resetati alla fine della
> campagna?(vuol dire dopo la 10. mappa i punti tornano a zero per tutti)=

> vorrei sapere un giudizio vostro.
>
> il mio sarebbe la opzione nr.1(lasciare cosi com'=E8) ;-)
>
> bacioni a tutti....Mercy

lidamento.Una sola rata pi=F9 bassa per i tuoi finanziamenti e, in pi=F9,=
 liquidit=E0! www.mutuionline.it=0Ahttp://click.libero.it/mutuionline18di=
06=0A