[Mein Kampf] Re: risposta a la mail di minezip

  • From: "paghe15\@libero\.it" <paghe15@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Dec 2006 18:59:56 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Sat, 16 Dec 2006 17:25:57 +0100
Subject : [Mein Kampf] risposta a la mail di minezip

le osservazioni di zip sono corrette ma anche le proposte di mercy sono b=
uone......  io th78e sono del idea che bisogna valutare tutte le idee ben=
e e poi fare una spece di regolamento nostro dove ci troviamo tutti dacco=
rdo.... complimenti per lidea della posta  almeno la uso hi hi hi  ciao

> allora...:
> 1, la possibilit=E0 di travestirsi ha solo il covops.perci=F2 il engi a=
nche
> a livello 4 o higher non pu=F2 rubare la divisa al nemico.
> se un engi vuole entrare nella portina p.es. a fuel dump deve per forza=

> aver dietro un covops della sua squadra travestito.poi =E8 amesso perch=
=E8
> la portina non =E8 a prova di covops.
> 2,il class stealing =E8 attualmente attivo.io s=F2 come funziona e fors=
> anche qualcun altro.il class stealing consente momentaneamente di rubar=
> [...]

 a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom=0Ahttp=
://click.libero.it/infostrada16dic06=0A