[Mein Kampf] risposta a la mail di minezip

  • From: Mercy <sandrobebber@xxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Dec 2006 17:25:57 +0100

allora...:
1, la possibilità di travestirsi ha solo il covops.perciò il engi anche
a livello 4 o higher non può rubare la divisa al nemico.
se un engi vuole entrare nella portina p.es. a fuel dump deve per forza
aver dietro un covops della sua squadra travestito.poi è amesso perchè
la portina non è a prova di covops.
2,il class stealing è attualmente attivo.io sò come funziona e forse
anche qualcun altro.il class stealing consente momentaneamente di rubare
la divisa al proprio compagno di squadra.p.es.:io entro come medico,un
mio teammate engi vicino a mè viene ucciso. io posso rubare la sua
divisa e divento engi fino al mio prossimo rientro.ci si può discutere.
3,il goomba è attivo.penso che sia una opzione reale.se vengo da tè zip
e comincio a saltare su la tua testa perderesti anche tu gran parte
della tua energia!basterebbe non saltare in giro come una capra quando
non è necessario.comunque si può togliere,per mè non ha importanza.
4,quanto riguarda xp save....qui le opinioni possono dividersi.io ho
messo xpsave1 e xpsave timeout 180.che vuol dire:i miei punti mi
rimangono fin che gioco.se io gioco per 5 ore i miei punti me li tiro
sempre dietro.se esco dal server e rientro prima di 3 ore,mi trovo
ancora i miei punti.questo consente a uno di arrivare anche più in la
del maggiore.
se alcuni ragazzi giocano da ore non vedo perchè dovrebbero resetare i
loro punti perchè arrivo io magari alle 11 di sera e gioco mezz ora.non
condivido certi comportamenti di alcuni,che stanno spettatori anche
tutta la notte per trovarsi i punti il giorno dopo.(tipo il signor
Panzerstrunz!!!)in quanto a questo metterò la opzione "Spec
inactivity".vuol dire che se uno sta spettatore per troppo tempo,scatta
il kick.
5,il double jump io l'ho messo per poter saltare su per i tetti e cose
varie.just for fun.io lo vorrei lasciare.poi vedette anche voi...
coltelli di veleno si possono mettere,non è un prob.
la opzione di lanciare in alto altri giocatori è già attiva,però in
quell caso bisogna togliere il goomba.
6,quanto riguarda più campaigns in rotazione mi va benissimo...non mi va
benissimo il discorso delle mine.il gioco di norma da 10 mine per
squadra.io ho gia messo 20 che secondo mè son già tante.metterne 30 mi
sa na roba esagerata.
lo so zip ciccio che dovrei mettere 100 mine solo per tè...hahaha
fattemi sapere tutti le vostre opinioni..
un salutone...Mercy ;-)

ps:zip 6 davero un rompipalle :-!