[Mein Kampf]

  • From: sandrobebber@xxxxxxxx
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 11:51:57 +0100

ciccio...chiaro che ho letto la tua mail...
ma senti..mi parli di un mondo di democrazia,dove si parla e tutti possono
discutere e dire la loro.ma ti sembra una cosa democratica,quella che avete
fatto voi?se è cosi vuol dire che di democrazia io non ho capito
niente..sorry.voi siete partiti in 4. con delle accuse gravi.secondo me non
è molto democratico questo.sappendo poi che tutto questo è partito da te!
"vuoi vedere la rivolta su mein kampf? vieni sul forum!"non è che sei
venutosul forum a dire,ciccio,io vorrei che ci troviamo che non vedo chiaro
in certe cose.secondo me il tuo comportamento non è stato giusto per
niente.avrei potuto capire una reazione del genere dal greek o dal zip,in
fondo loro non mi conoscono per niente,ma da tè!!!!io so che ti ho trattato
male,molto..ma e stato una reazione per una grande delusione.guarda,io non
sono un dio,ne su mk ne fuori.credimi.s e dico no mg non lo dicco perche ho
deciso io.ma perche è una regola di et,che cerco di tramandare.non mi
permetto neanche di fare un map restart se non ho chiesto prima a
tutti.no,karl io non sono un dio.fuori dal gioco men che men.ho sempre
rispettato tutto e tutti.tu dovresti saperlo questo.se tu mi accusi di una
cosa che non esiste reagisco in questa maniera.in quel modo poi..sul
forum!macosa fa uno che non sa chi siamo e legge queste cose? mk è una
famiglia,una compagnia.pulita e leale.mein kampf non viene rovinato in
questamaniera da tre persone che non sanno la differenza fra un cheat e una
semplice impostazione di gioco.ok io mi tiro via il fumo dal carro tu
no.bene..ne parliamo come abbiamo fatto sempre.non ci avete neanche dato la
possibilità di parlare.vi siete fatti le vostre idee da soli senza di noi e
le avete sbattute su un forum.hihihi..democrazia questa.sai cosa
penso?dittatura sarebbe la parola più giusta.io ti accuso e ti
condanno,perche ho deciso co si.questo avete fatto.non avete detto "magari
ècosi,andiamo a vedere! No! avete detto "è cosi"!...molto
democratico...però,al di sopra di tutto questo ci doveva essere il dialogo
tra mè e tè! due persone in teoria amici da una vita..vedi un pò tu..
kosta parla di regole che non vengono rispettate...spawncamping e
spawnkilling...sai cosa penso? penso che ce l'avete su col nikki e
basta.visto che è l'unico(credo) che a volte fa queste cazzate.il nikki
finoa tempo fa queste cose non le faceva.è sempre stato corretto.non so che
cavolo gli salta in mente.comunque sia,ne tirerò le consequenze se non si
mette in riga.resta però il fatto che voi tre democratici di bambini non ne
avete,e mi sembra una cosa non bella scrivere cose in publico di un bimbo di
6 anni,che non si può ancora difendere.non perchè è il mio..parlo per
tutti bimbi.
con il zip non mi va di perdere neanche un minuto per parlare.dal momento
chelui ha visto mio figlio gestire il server!!!!nikki che "kikka" persone a
volontà.....guarda,molto provabilmente mi ha preso per un defficente.non
parlando delle altre stronzate che ha scritto..
ho invitato il kosta e cosi invito anche tè,a prenderti un pò di tempo di
vedere e di capire che cos'è il punkbuster che cosa fa,come lavora e
perchèlavora cosi.non le ho fatte io le regole ne del pb ne di enemy.voglio
ancora dire(se ti interessa o meno,questo decidilo tu)sul nostro server ce
installato il "MD5 tool" che si autoaggiorna di continuo.un tool che rileva
cheatfiles nel client.il mio gioco,il tuo e cosi via.ho iscritto il clan
questa primavera a punksbusted.com(purtroppo al momento off per lavori).cosi
abbiamo anche il cosidetto "streaming".un continuo scambio dati tra il
servernostro e il masterserver di puksbusted.puoi vedere tutto questo se vai
in internet.ve lo dico a voi tre della democrazia...mk is
cheatprotected!!!!!di più di cosi non posso fare,perchè di più non ce.il
th78 con la sua configurazione d i gioco va in modo frequente a giocare su
almeno 20 server(i più grandi e famosi).ma non è mai stato "kikkato" da
nessuna parte(come mi ha gentilmente detto kosta).mi dispiace..lo ritenevo
una persona + intelligente.voi non avete neanche voluto cercare il
dialogo.visiete fatti solo la vostra idea.senza chiedere nient a nessuno.
la mia reazione nei tuoi confronti karl, non è stato altro che la
consequenza di una gran delusione.hai affrontato la questione nel modo più
sbagliato.è vero,è solo un gioco.ma davanti al gioco ci sono io
seduto.sonoio da sandro,da persona corretta.corretta primo verso me stesso e
verso la gente che rispetto e voglio bene...
per il momento non ho altro da dire.

mi scuso per la mia scrittura,lo sai che l'italiano non è la mia
madrelingua..

volevo mandare questa mail solo a te ma credo sia meglio farla leggere a
tutti.

so long....