[Mein Kampf] R: Re: [Mein (no subject)

  • From: <manuelfontana@xxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Dec 2006 21:42:09 +0100

auguri

-----Messaggio originale-----
Da: meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di tsiopos@xxxxxxxxx
Inviato: dom 24/12/2006 13.50
A: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [Mein Kampf] Re: [Mein  (no subject)

Mercy wrote:
> Belle Le foto sul sito....=0D
> Complimenti Costa!!!
>

> -- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
> -- Type: image/jpeg
> -- File: faint_grain.jpg
>

> -- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
> -- Type: image/gif
> -- File: 01E214~1.GIF
>

> -- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
> -- Type: image/gif
> -- File: imstp_xmas06_it.gif

Ciao Sandro

tanti auguri di buon natale,
si , penso anche io che sono belle, ma non so se il resto dei ragazzi
vogliono le loro foto pubblicate in internet , quindi sono un po
preoccupato.

Grazie

Registrati ad Alice Basic e scarica Alice Messenger,
il nuovo instant messenger che ti fa chattare GRATIS con i tuoi amici!
Per maggiori informazioni vai su:
http://adsl.alice.it/servizi/alicebasic.html?pmk=psmail_foot01

-- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
-- Type: application/ms-tnef
-- File: winmail.dat