[Mein Kampf] R: I miei ultimi giorni...

  • From: <manuelfontana@xxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 22:46:51 +0100

ciao bel lavoro direi

-----Messaggio originale-----
Da: meinkampf-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Service su Voltolini.net
Inviato: lun 18/12/2006 10.56
A: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [Mein Kampf] I miei ultimi giorni...

Bene ragazzi, dalla sera del 31/12 inizio a convivere, quindi di fatto
uscirò dal gruppo... non è mia intenzione rubare tempo la sera alla mia
compagna!!!

Quindi si, ci sarò fino a fine anno, poi penso che la mia presenza diventerà
estremamente rara...

;-)

Registrati ad Alice Basic e scarica Alice Messenger,
il nuovo instant messenger che ti fa chattare GRATIS con i tuoi amici!
Per maggiori informazioni vai su:
http://adsl.alice.it/servizi/alicebasic.html?pmk=psmail_foot01

-- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
-- Type: application/ms-tnef
-- File: winmail.dat