[Mein Kampf] Re: (No Date: Sun, 2 Dec 2007 12:50:19 +0100

  • From: "tsiopos@xxxxxxxxx" <tsiopos@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 15:20:12 +0100

Sandro lo stesso, no voglio farti perdere più tempo,
Ti invito a leggere che cosa c'è scritto sul xForum (Zipman ha potuto
salvare i post)
guarda qua http://www.zipman.it/mein-kampf/
CHEATER (per gioco e non per altre cose) NON SIGNIFICA "LADRO SCHIFOSO,
FIGLIO DI TROIA O ALTRE COSE."
Almeno nella mia lingua è cosi ...