[Mein Kampf] Re: (No Date: Sun, 2 Dec 2007 12:50:19 +0100

  • From: sandrobebber@xxxxxxxx
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 15:09:52 +0100

 beh...dal momento che mi dai del cheater per me la cosa un po cambia...se
venivi da me di persona o se avresti scritto sul forum un po diversamente
sarebbe stato diverso.non hai detto"ce qualcosa che non è chiaro,voglio
parlare".mi hai dato del ladro direttamente.
On Sun, 02 Dec 2007 14:50:41 +0100
"tsiopos@xxxxxxxxx" wrote:
>Mercy,
>mi dispiace tanto se la pensi proprio cosi ... mi
>ricordo che dicevi
>altre cose poco tempo fa ...

&g t;>anni come tÚ.ce una

&gt ;>>>>> Mi chiedo: