[Mein Kampf] Re: (No Date: Sun, 2 Dec 2007 12:50:19 +0100

  • From: sandrobebber@xxxxxxxx
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 14:39:25 +0100

 una cosa che voglio aggiungere in merito: qualsiasi persona che mi chiama
"amico" che ha qualsiasi dubbio o una cosa da dire su di me,e che non è
capace di prendere in mano il telefono o venire da me e dire le cose come
stanno...non lo considero un amico!!! conosco th78 da 2 anni come tè.ce una
stronzata?..lui mi parla..sandro,cosi cosi.questa e lealtà e amicizia!!! io
stimo th78 per questo.è un ottimo giocatore e sopratutto una persona
fantastica. cosi come tante persone sul server. michele sei grande!!!!