[Mein Kampf] Re: (No Date: Sun, 2 Dec 2007 12:50:19 +0100

  • From: "tsiopos@xxxxxxxxx" <tsiopos@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 13:35:42 +0100

Buongiorno,
adesso vedo che siete in grado di scrivere e comunicare la vostra
opinione a tutti.
Mi chiedo:
- perché non avete fatto la stessa cosa per comunicare a tutti il
codice-script che usavate
- perché non avete usato il forum per dire le vostre opinioni ma avete
"ORDINATO" di chiuderlo
- vorrei sapere se possibile chi è il "GRUPPO". Ho sentito per prima
volta che esiste un gruppo che prende decisioni ...
E per ultima cosa chiedo cortesemente di cancellare il mio email da
questa mail-list.

Grazie di tutto e buona Domenica