[Mein Kampf] Re: (No Date: Sun, 2 Dec 2007 12:50:19 +0100

  • From: "Service su Voltolini" <service@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>

> ma ti sembra una cosa democratica,quella che avete
> fatto voi?

Si certo! Abbiamo usato il forum dedicato al clan per far presente a tutti
il nostro pensiero...

In democrazia si pongono le questioni e le si discute. Peccato che la
discussione sia stata negata.

> "vuoi vedere la rivolta su mein kampf? vieni sul forum!"

Eh no... nel messaggio la parola era "protesta" non "rivolta", protestare è
lecito.
Volendo ho la copia tra gli SMS spediti.

> mk è una famiglia,una compagnia.pulita e leale.

Talmente pulita e leale che chi parla ad altri delle vostre config si sente
dire che è una SPIA...
Cosa vuol dire "spia"?
Ecco cosa di ce wikipedia.it su "spionaggio":
"Lo spionaggio è la pratica di ottenere segreti (spiàre) da rivali o nemici
per ottenere vantaggi militari, politici o economici."

Quindi le config erano un segreto...

Mi sembra piuttosto che in MK ci sia un "famiglia ristretta" (che decide le
cose, si passa le config per fare il culo agli altri), e una serie di
"elementi di contorno" che devono solo tacere altrimenti BANNED.

> non ci avete neanche dato la possibilità di parlare.

Bastava rispondere sul forum, invece tu hai ordinato di chiuderlo...
L'altra sera anche di persona non c'era da discutere, mi stavi solo
comunicando i tuoi ordini e le tue disposizioni (solito "admin mode").

> e mi sembra una cosa non bella scrivere cose in publico di un bimbo di
> 6 anni,che non si può ancora difendere.

E' un giocatore, non è perchè ha 6 anni che si deve stare zitti su tutto.
Certe cose per la sua età si possono capire e passarci sopra, altre no.

> ho invitato il kosta e cosi invito anche tè,a prenderti un pò di tempo di
> vedere e di capire che cos'è il punkbuster che cosa fa,come lavora e
> perchèlavora cosi.non le ho fatte io le regole ne del pb ne di enemy.

NON C'E' DUBBIO che le vostre config portino un VANTAGGIO!
PB non le intercetta? Non vuol dire nulla...
Se c'è un clan lo si dice apertamente : "ragazzi, qui alcuni usano queste
cose"
Poi ognuno può fare altrettanto, piuttosto che restare "standard" ma sapere
che altri le usano, o cambiare server perchè non condivide queste cose.

Invece no, il tutto è stato tenuto segreto con tanto di spie...

> voi non avete neanche voluto cercare il dialogo.visiete fatti solo la
> vostra idea.senza chiedere nient a nessuno.

Sei talmente preso dalla malattia da gioco che... inverti i ruoli!
Sei stato TU a farti la tua idea rifiutando il dialogo : tutti fuori, si
chiude il forum, è così e basta.

Dietro a tutto questo ci vedo solo la fobia di prendere un +0.8 ogni
mappa.... a tutti costi.

Mi spiace sempre di più.