[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "Service su Voltolini" <service@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 16:50:31 +0100

Premessa : mi collego e trovo una barca di mail, con persone che continuano
a:

1) Negare l'evidenza! (Smanettate sulle config per ottenere vantaggi,
caspita!)
2) Girare attorno alle questioni. Porca miseria Sandro : per togliere il
nome da un dominio internet lo devi cancellare, questo è stato fatto con il
forum!
E smettila di cianciare sul gruppo di amici, sulla compagnia ecc. quando mi
hai detto "MK è mio quindi io dico che è così".

Ci avete preso in giro, solo per i vostri stacavolo di punteggi in
splatterladder che, evidentemente, sono diventati il perno della vostra
vita.
Tutto in segreto, tra alcuni, metti questo togli quello e poi ahahah "sei
troppo lento" (commenti in gioco), te credo!!!!
Non venite ora a tirare la menata del PB, e del resto.

Zip ha espresso valutazioni sul tipo di gioco che viene imposto.... certo,
ha RAGIONE, perchè voi con le vostre config siete sempre in giro a
saltellare per far punti, i medici non ti curano mai, i FieldOp non danno
mai munizioni... almeno lasciate che quelli come lui che amano il gioco di
retroguardia possano farlo.

Poi a sbagliare siamo noi????
Ma dico, scherziamo??? Io che mi sento dire "se entri ancora io e altri
usciremo dal server", un'altro che è altezzoso (solo perchè ESPERTO
PROFESSIONISTA in Networking e OpenSource... a già, fa paura perchè magari
puo scoprire qualche piccola modifica di voi smanettoni dilettanti) e viene
spudoratamente buttato fuori, un'altro ancora è una spia...

Fate piazza pulita in malo modo e poi a offendere siamo noi???

Dico TH, mi tiri la pippa perchè sono entrato come Pink Panter??? E tu che
usi config del cavolo (che danno vantaggio, ripeto) tenendolo nascosto da
mesi???
Ti sembra il caso di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro
dimenticando la trave nel tuo???

Avete intrapreso una via (forse lecita ma solo se discussa e decisa a
maggioranza) per scalare le classifiche, bene, ma su altri server ed in
altri clan certe cose si sono vietate...

Probabilmente altri sono più trasparenti e democratici.

P.S.
Adesso che questo è diventato il mezzo per discuterne... dovra essere
soppresso, come per il forum?