[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 16:31:18 +0100

sandrobebber@xxxxxxxx wrote:
> ma senti..mi parli di un mondo di democrazia,dove si parla e tutti possono
> discutere e dire la loro.

Quindi il forum era il posto adatto dove tutti potevano dire la loro.
Bastava rispondere, come ho fatto io, come ha fatto Greek, come ha fatto
BatDuke. Rispondere educatamente portando la propria idea, chiarendo la
propria posizione.

> ma ti sembra una cosa democratica,quella che avete
> fatto voi?se è cosi vuol dire che di democrazia io non ho capito
> niente..sorry.

Direi che sia chiaro che non hai capito niente. Era una cosa molto
democratica, dato che non era preclusa ad alcuno la partecipazione, ma
evidentemente tu preferisci la dittatura; non vedo altro termine per
descrivere il fatto di mettere il gioco in pausa e cacciarmi dal "tuo" server.

> voi siete partiti in 4. con delle accuse gravi.secondo me non
> è molto democratico questo.

Quali sarebbero le accuse gravi?
* Quella di utilizzare config che offrono un vantaggio? E' vero, non è
un'accusa, lo avete detto voi stessi.
* Quella che preferite la lotta corpo a corpo e che ci sono solo 5 mine? E'
vero anche questo.
* Quella che Nikki ha kikkato immotivatamente un altro giocatore e che lui
non era kikkabile? E' vero anche questo.
* Quella che nel clan c'è poca democrazia? Lo hai dimostrato tu stesso anche
oggi, parlando come un dittatore.

Quali sarebbero le accuse gravi? Io vedo solo dei problemi che sono stati
portati all'attenzione di tutti e che invece che essere presi come problemi
da risolvere sono stati prese come accuse. Ma questo significa solo avere la
coda di paglia.

> sappendo poi che tutto questo è partito da te!

Non è partito da Karl e basta. E' partito da mesi con lamentele inascoltate
durante il gioco. Che poi tu e qualcun altro abbiate preferito non
ascoltarle perché a voi andava bene così è un altro discorso.

> se dico no mg non lo dicco perche ho deciso io.ma perche è una regola di et,
> che cerco di tramandare.

Non esistono queste regole in ET. Non accampiamo scuse.

> in quel modo poi..sul forum!macosa fa uno che non sa chi siamo e legge
> queste cose?

Pensa, se aveste avuto il buon senso di scrivere sul forum la vostra
posizione, chiunque avesse letto avrebbe potuto capire le motivazioni di
entrambe le parti, decidendo in modo autonomo da quale parte stava il
giusto. Invece in questo modo non avete fatto altro che confermare di non
aver argomenti validi per confutare affermazioni circostanziate.

> mk è una famiglia,una compagnia.pulita e leale.

MK è un clan di gioco. Forse è vero che state facendo confusione tra realtà
e fantasia.

> mein kampf non viene rovinato in
> questamaniera da tre persone che non sanno la differenza fra un cheat e una
> semplice impostazione di gioco.

L'utilizzo delle configurazioni di gioco per trarre vantaggio *è* un cheat.
E chi rovina l'atmosfera non siamo noi, ma è chi non ha il coraggio di
confrontarsi e preferisce agire di autorità.

> ok io mi tiro via il fumo dal carro tu
> no.bene..ne parliamo come abbiamo fatto sempre.non ci avete neanche dato la
> possibilità di parlare.

Non è vero. Più volte si sono portati problemi in gioco. Ma forse non ti
faceva comodo ascoltare.

> democrazia questa.sai cosa penso?dittatura sarebbe la parola più giusta.

E tu sei esperto di dittatura, vero?

> io ti accuso e ti condanno,perche ho deciso cosi.questo avete fatto.
> non avete detto "magari ècosi,andiamo a vedere! No! avete detto "è cosi"!
> ...molto democratico...

Che strano. Sono la stessa cosa che io penso del tuo comportamento. Hai
letto delle cose che non ti piacevano sul forum e quindi mi hai cacciato dal
server. Non è che ti sei degnato di rispondere sul forum o rispondere alla
mia mail (inviata la sera stessa).
Quindi non accusare gli altri dei tuoi difetti; il gioco dello specchio
riflesso è per bambini, non per gli adulti.

> penso che ce l'avete su col nikki e basta.visto che è l'unico(credo) che a
> volte fa queste cazzate.il nikki finoa tempo fa queste cose non le faceva.
> è sempre stato corretto.non so che cavolo gli salta in mente.comunque sia,
> ne tirerò le consequenze se non si mette in riga.resta però il fatto che voi
> tre democratici di bambini non ne avete,e mi sembra una cosa non bella
> scrivere cose in publico di un bimbo di 6 anni,che non si può ancora
> difendere.non perchè è il mio..parlo per tutti bimbi.

Nikki non ha colpe. E' un bambino.

> con il zip non mi va di perdere neanche un minuto per parlare.

Anche questo rientra nella tua idea di democrazia? Questo è il confronto che
chiedevi prima?

> dal momento
> chelui ha visto mio figlio gestire il server!!!!nikki che "kikka" persone a
> volontà.....guarda,molto provabilmente mi ha preso per un defficente.non
> parlando delle altre stronzate che ha scritto..

Adesso sei tu che pensi che tutti gli altri siano deficienti, visto che non
ero il solo che giocava. Per l'esattezza è accaduto che è apparsa la
richiesta di votare per kikkare Rocky.ita su proposta di Nikki e, sebbene
nessuno avesse votato, Rocky è stato kikkato. Ho quindi provato a chiedere
un voto per kikkare Nikki, ma non era kikkabile. Questo lo possono
confermare altre 4 persone, tra cui certamente BatDuke e Guest48 (gli altri
forse non erano *MK*).

> th78 con la sua configurazione d i gioco va in modo frequente a giocare su
> almeno 20 server(i più grandi e famosi).ma non è mai stato "kikkato" da
> nessuna parte(come mi ha gentilmente detto kosta).mi dispiace..lo ritenevo
> una persona + intelligente.

Io però ho provato e config che su MK sono lecite su molti altri server sono
bannate. Come lo spieghi? PB è configurabile in modo più o meno stretto, e
su MK è largo. Ma non è questo il punto. Se non lo capisci c'è poco da fare.
Il punto è che non vi è stata trasparenza, né a questo riguardo né ad altri.

> voi non avete neanche voluto cercare il dialogo.

Il forum serviva a quello, ma tu hai preferito schivarlo il dialogo.

Forse è vero che quegli 0.8 punti vi han fatto andare in pappa il cervello.

- --
Flavio Visentin