[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "paghe15\@libero\.it" <paghe15@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 15:00:40 +0100

o letto grzie ma ora ti spiego un a cosa..... i chet code non sono le con=
figurazioni che uso io perche se usassi i chet code non potrei nianche gi=
ocare ma non mi farebbe nianche entrare in gioco perche il prog che contr=
olla il gioco li rileva e ti butta fuori ancora prima di entrare.Poi ognu=
no di noi configura il gioco secondo le proprie esigenze, per esempio io =
vario la sensibilita del mouse secondo le mappe che ci sono e secondo te =
dovrei avvertire chi gioca che sto variando la sensibilita ma sono cose p=
ersonali che ogniuno fa per giocare piu comodo e questo per me non e manc=
anza di rispetto verso gli altri ma non penso che a nessuno interessi che=
 io vario la sensibilita del mous o che io vedo o non vedo il funo o no :=
)