[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "tsiopos@xxxxxxxxx" <tsiopos@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 14:43:58 +0100

TH78E,

allora forse per facilitare di più il tuo gioco forse devi tirare fuori
anche i muri, tuta la grafica,
e giocare con 4 colori. Ma pensando meglio la avete fatto perché usate
i386...

Io non gioco con le parole. Togliendo "delle cose" hai vantaggio ...
cioe ...?
se vuoi GIOCARE CORRETTO, lo dici a tutti (per principio e per rispetto).
Almeno cosi sanno tutti che tu hai un vantaggio rispetto al loro.

Poi sono punti ti vista.

Ti invito a leggere questo articolo da wikipedia

NB.: Sempre se ti ricordi bene, durante la partita che vi ho detto la
mia opinione
avevo detto che c'è anche la gente che è diventata parecchio brava.
QUESTO NON ERA ERONICO !!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Cheat_code