[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "paghe15\@libero\.it" <paghe15@xxxxxxxxx>
  • To: "meinkampf" <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 14:31:15 +0100

Caro mio io non mi permetterei mai di dirti come  devi giocare o che conf=
igurazioni devi usare ma sono sacelte che uno fa.......  se io preferisco=
 non vedere il fumo o non vedere la pioggia certo non devo dirlo a te per=
che tu di certo non mi vieni a dire come giochi tu o no e visto che sono =
aggiustamenti di grafica che si POSSONO fare perche sono nelle opzioni no=
n vedo perche non posso farle e secondo me non e sbagliato perche per que=
llo che ne so io  le puoi avere anche te e solo la mia parola contro la t=
ua :) poi ogniuno gioca come vuole anche perche se esagera con le config =
viene buttato fuori dal PUNK BUSTER (spero di averlo scritto giusto hi hi=
 ) un saluto e una buona domenica :)