[Mein Kampf] Re: [Mein Kampf]

  • From: "tsiopos@xxxxxxxxx" <tsiopos@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Dec 2007 14:17:33 +0100

TH78E, MERCY,

Mi sa che state esagerando.

Io vi considero ancora amici, per quello che  sto qua a scrivere invece
che andare in giro a fare i cazzi miei !!!
Per quello che scrivo amico mio, non è eronico !!! Se ti da fastidio,
non te lo scrivo piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con il mio rientro nel gioco dopo tanto tempo di assenza ho risposto
alla vostra domanda.

VI HO DETTO SU COME LA PENSO. POI SE NON VI E' PIACIUTA LA RISPOSTA ...
Sono stato chiarissimo su come la penso !!!!

Si, adesso diciamo che la differenza la fa il mouse.
Allore meglio dire cosi "IO MANGIO TANTO PESCE E RIESCO A VEDERE
ATTRAVERSO IL FUMO !!!"

oppure "SONO IL FIGLIO DI SUPERMAN" e cosi forse ci crede qualcuno !!!!
hehehe

Da come scrivi si vede che almeno tu appartieni al "GRUPPO" che prende
le decisioni,
che decide su come devono essere fatta le configurazioni.
Poi vedo che adesso sei anche tu abile di usare la mail-list !!! hehehe

Tanti saluti TH78E